Unicredit lancia la campagna “Like U” e mette in palio viaggi alla scoperta di Noto, Ortigia e Marzamemi – Food4Excellence

News

Unicredit lancia la campagna “Like U” e mette in palio viaggi alla scoperta di Noto, Ortigia e Marzamemi

Per fidelizzare i clienti e premiare i loro comportamenti virtuosi nasce Like U, il nuovo programma digitale pensato per i clienti UniCredit, innovativo nella modalità di accesso, attraverso una piattaforma completamente integrata nella Banca via Internet e nell’App Mobile Banking, e innovativo nelle dinamiche dei concorsi, che premiano i comportamenti “virtuosi” con esperienze esclusive e sostegno a progetti legati alla sostenibilità e al futuro del nostro pianeta.

L’impegno della banca su innovazione e digitalizzazione è stato costante negli ultimi anni e ha dato risultati concreti: secondo gli ultimi dati disponibili, nell’ultimo anno sono cresciuti dell’11% gli utilizzatori dell’on line banking e del 36% quelli della App per il mobile banking.

Il programma, che è stato sviluppato e offerto al 100% in digitale, si compone di più moduli che offrono la possibilità di piantare un albero o sostenere un progetto per salvare e curare le tartarughe, ma anche di viaggiare per il Paese supportando il settore turistico in difficoltà, oppure di accedere a un percorso di educazione all’uso di prodotti e servizi digitali a supporto della digitalizzazione dei clienti. I moduli di Like U si dividono per categoria in: Surprises, Actions, Rewards, Shopping e Future.

La categoria Rewards è lo spazio riservato alle manifestazioni a premio. Al momento prevede un concorso, in collaborazione con Mastercard, con assegnazione dei premi mediante estrazione finale.

La finalità è quella di incentivare comportamenti digitali. In questo caso i fortunati vincitori saranno estratti fra tutti coloro che eseguiranno pagamenti mediante digital wallet (Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay). Ogni pagamento effettuato equivale a una possibilità di vincita.

I premi in palio del primo concorso sono pacchetti viaggio “Discovery Italy” tra i quali i vincitori potranno scegliere la propria meta, per sostenere il nostro settore turistico: al momento sono 10 i viaggi in palio, tra cui quello in Sicilia alla scoperta di Noto, Ortigia e Marzamemi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altre News