FOOD4EXCELLENCE: aperte le iscrizioni alle aziende vitivinicole e ai ristoranti. – Food4Excellence

News

FOOD4EXCELLENCE: aperte le iscrizioni alle aziende vitivinicole e ai ristoranti.

Una vetrina digitale dedicata alle eccellenze dell’agrifood siciliano, è Food4Excellence il progetto promosso da Unicredit in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Feedback producer del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo e specializzata in progetti di comunicazione digitale nel mondo del food&beverage.

Lanciata ad agosto 2020, in questi mesi l’iniziativa ha visto l’adesione di 215 aziende dell’agroalimentare: panifici, pastifici e aziende dedite alla lavorazione del grano, caseifici, operatori dell’ortofrutta, del pesce, della carne e della relative trasformazioni, produttori di conserve, di birre, bibite e liquori e di caffè.

Otto categorie che riuniscono il meglio del made In Sicily e che in questi mesi hanno avuto l’opportunità – attraverso il portale food4excellence.it e grazie a dei contest dedicati – di dare visibilità alla propria azienda e al proprio prodotto più rappresentativo e di proporre una speciale promo per le festività natalizie.

Un progetto che ha registrato numeri importanti (soltanto nel mese di dicembre hanno navigato il sito oltre 52.000 utenti ) e che inaugura il 2021 aprendo a due nuove categorie: quella del vino e quella dell’ospitalità.

A partire dai primi mesi dell’anno, infatti, potranno registrarsi a food4excellence.it anche cantine, ristoranti e agriturismi con cucina; due tasselli importanti che vanno ad incrementare il già folto numero di iscritti e che danno ulteriore prestigio al progetto arricchendosi con alcune tra le più importanti eccellenze dell’economia siciliana.

E presto al via anche un nuovo contest dedicato alle  imprese, una nuova attività che, attraverso degli scatti fotografici, darà luce alle tante realtà dell’isola.

Basterà realizzare una foto che racconti la storia, la cultura ma soprattutto i luoghi in cui l’azienda sorge ed esercita le proprie attività e caricarla sul portale.

Seguirà una votazione online e l’attribuzione di premi per tutte quelle aziende che si saranno distinte per lo storytelling migliore.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altre News