Powered by Feedback

Registrazione per questo sito

Registra la tua attività

Inserisci i dati relativi alla tua attività

Nome dell'attività

In quale area rientra la tua attività? (puoi selezionare più di un valore)

Informazioni riguardanti la tua impresa agrifood.

Numero di telefono per informazioni e prenotazioni

Email di contatto dell'attività

Carica una foto che descriva la tua attività

1

Questi campi non saranno resi pubblici sul portale, ma saranno condivisi con Unicredit S.p.A per verificare la reale identità dell’utente.

Novità! Entra a far parte dei circuiti di scontistica riservata ai clienti e ai dipendenti UniCredit per aumentare le tue vendite ed essere inserito in circuiti nazionali.


Accordo di Servizi di Brand Partnership

Tra
PROMOTORE: Feedback Srl, PIVA e Codice Fiscale 04557030824, amministrazione@feedback.it , sede legale Via Libertà 103, 90143 Palermo. Referente alla firma: Canzio Marcello Orlando Amministratore Unico, proprietaria del marchio Food4Excellence e della piattaforma digitale www.food4excellence.it
e
CLIENTE: Aziende iscritte al portale Food4Excellence

L’azienda iscritta al portale Food4Excellence (di seguito Cliente) è a conoscenza che Feedback Srl proporrà sulla piattaforma tecnologica VIPDISTRICT uno sconto che il cliente iscritto a www.food4excellence dovrà riconoscere ad aziende partner, agenzie e inserzionisti selezionati; inoltre il cliente autorizza Feedback srl di proporre campagne di promozione di prodotti e servizi, le quali vengono comunicate a grandi gruppi di consumatori secondo i termini descritti nel presente accordo.

1) Oggetto del servizio:
1.1 - Il presente Accordo ha per oggetto i termini e le condizioni della relazione tra Feedback e il Cliente e le modalità con cui si svolgono la o le azioni promozionali dirette a grandi gruppi di consumatori con caratteristiche specifiche (es. dipendenti di grandi aziende, club di clienti di grandi aziende o amministrazioni pubbliche), a cui il Cliente offre le migliori condizioni d’acquisto preferenziali ed esclusive durante l’intera brand partnership e VIPDISTRICT che si occupa di gestire l’interazione coi suddetti gruppi di utenti finali. 1.2 - Feedback potrà gestire anche eventuali azioni promozionali corrispondenti alla distribuzione di codici regalo (giftcode) a favore degli utenti di uno o più clienti.

2) Servizi forniti da Feedback:
2.1 - In virtù del presente Accordo, Feedback, in collaborazione VIPDISTRICT, si impegna a promuovere ed implementare l’azione di promozione nei termini e coi mezzi di comunicazione più idonei a diffondere la promozione indicata nell’annesso.

3) Servizi forniti dal Cliente:
3.1 Il Cliente proporrà una promozione con le seguenti caratteristiche: - Le condizioni d’acquisto riservate agli utenti di VIPDISTRICT sono preferenziali quindi economicamente migliori di quelle normalmente offerte al pubblico in generale. -La promozione dovrà essere chiara e adeguatamente formulata; non dovrà prestarsi a interpretazioni ambigue o generare dubbi nel consumatore. - Essere pienamente vigente per la durata dell’azione promozionale. 3.2 Il Cliente fornisce a Feedback il consenso, per poter inserire la promozione concordata, sia nei portali web gestiti da Feedback, sia nelle azioni di comunicazione digitali che si realizzeranno per informare gli utenti rispetto alle novità e alle offerte rilevanti della Piattaforma VIPDISTRICT. In generale il Cliente dà a Feedback il consenso per inserire le proprie promozioni nei differenti sistemi di comunicazione disponibili: - invii periodici di Newsletter, di novità e a tema, generiche o segmentate; - invii periodici di notifiche e/o messaggi alla casella di posta personale di cui dispongono gli utenti all’interno del proprio programma di vantaggi; 3.3 FEEDBACK S.R.L si preoccuperà di tenere sempre aggiornato il sito web www.food4excellence.it con la lista delle aziende che avranno di volta in volta espressamente aderito all’iniziativa di convenzione dedicata ai dipendenti UniCredit e di informarli adeguatamente sulle modalità di fruizione della stessa, con il fine di garantire un buon servizio agli utenti che vorranno usufruire della convenzione. 3.4 I prodotti o servizi oggetto della convenzione devono adattarsi alla normativa italiana e di settore vigente. L’inesattezza del contenuto della promozione, l’esistenza di errori nella stessa o la mancata osservanza delle condizioni dell’offerta stessa saranno motivo sufficiente per il quale Feedback potrá porre fine al presente accordo in forma immediata e unilaterale tramite comunicazione via raccomandata a/r o feedback@pec.

4) Diritti di proprietà intellettuale
Ciascuna Parte rimarrà proprietaria di tutti i diritti di proprietà intellettuale di cui è titolare o licenziataria alla data di stipula del presente contratto. Feedback è proprietaria del proprio logo, marchio e denominazione, ed autorizza il Cliente ad utilizzare il nome ed il marchio Food4Excellence al solo fine di adempiere agli obblighi contrattuali relativi al contratto. Al termine del rapporto contrattuale il Cliente non avrà più alcun diritto di utilizzare in nessuna forma e per nessuno scopo il marchio Food4Excellence nonché qualsiasi nome, denominazione, immagine e/o logotipo idoneo a produrre confusione con lo stesso. Feedback garantisce che il proprio marchio non viola alcun diritto di terzi, e si impegna a manlevare e tenere indenne il Cliente da qualsiasi azione, diritto, pretesa eventualmente avanzati da terzi. Il Cliente garantisce che il nome e il marchio di Food4Excellence non saranno in alcun caso utilizzati a fini politici, religiosi od ideologici.

5) Durata del contratto
Il presente contratto diventerà efficace tra le parti al momento della sottoscrizione da parte del Cliente e avrà validità per 1 anno. Salvo stabilito diversamente, il contratto si considererà automaticamente rinnovato per periodi annuali.

6) Recesso
6.1 Fatto salvo quanto indicato al punto 5, qualsiasi delle parti potrà recedere il presente contratto in qualunque momento con un preavviso scritto di almeno 30 giorni tramite raccomandata a/r o @pec (feedback@pec.it). L’accettazione di questa proposta suppone la conformità con il servizio descritto nel presente documento. 6.2 La risoluzione del presente contratto, non libera nessuna delle due parti dagli obblighi generati rispetto all’altra parte durante la vigenza del contratto, né da quegli obblighi assunti nei confronti degli utenti della Piattaforma VIPDISTRICT, anche laddove questo implichi portare a capo azioni derivate dalle promozioni utilizzate precedentemente la risoluzione del contratto, una volta che questo sia stato rescisso.

7) Data Protection (UE) 2016/679 – GDPR
Il Cliente dichiara di aver letto e di accettare la Privacy Policy adottata da Feebdack e reperibile all’indirizzo web https://www.iubenda.com/privacy-policy/67997867 con particolare ma non esclusivo riferimento alla comunicazione dei dati ai soggetti coinvolti nell‘utilizzo della piattaforma di benefits (VIPDISTRICT District Srl , Clienti di VIPDISTRICT, dipendenti delle aziende,) e a soggetti terzi e si impegna a rispettare nei confronti di tutti i soggetti prima citati, quale titolare del trattamento, la disciplina in materia di trattamento dei dati personali collegati al GDPR 2016/679 e ai provvedimenti del Garante privacy.

8) Riservatezza:
a) Fatto salvo quanto previsto in materia di trattamento e dei dati personali, il Cliente si impegna a utilizzare tutte le informazioni contenute nella piattaforma esclusivamente per le finalità previste dal Contratto, a trattarle con la massima riservatezza e a non divulgarle a terzi per nessuna ragione. Il Cliente si impegna altresì a fare in modo che i predetti vincoli di riservatezza siano rispettati anche dai propri dipendenti e collaboratori; b) Il Cliente autorizza sin d'ora Feedback a utilizzare il proprio nome (Ragione Sociale) o marchio per scopi esclusivamente promozionali; c) Tutte le informazioni di natura tecnica, commerciale e finanziaria riguardanti il contratto, che sono state oggetto di scambio e/o di trasmissione tra le parti, devono intendersi confidenziali ed utilizzabili esclusivamente ai fini dell’esecuzione del contratto medesimo. d) Le pattuizioni contenute nella presente clausola di riservatezza saranno in vigore tra le parti, dopo la risoluzione per qualsivoglia motivo del contratto, per un ulteriore periodo di 2 anni.

9) Modifiche:
Il contratto non potrà essere emendato, variato o modificato, se non attraverso un accordo scritto tra le parti.

10) Conflitto:
Il Cliente dichiara di non trovarsi nei riguardi di Feebdack in situazione di conflitto di interessi, ovvero una qualsiasi situazione che possa interferire nella libera determinazione negoziale del Cliente o, comunque, condizionarne il rapporto commerciale con Feebdack. A tal riguardo, sono da considerarsi ad esempio situazioni di conflitto di interessi: (i) rapporti di parentela stretta (es. coniuge, convivente, genitori, figli, fratelli) tra titolare, amministratori, sindaci, procuratori o responsabili della funzione acquisti e/o risorse umane del Cliente stesso, e dipendenti di Feedback, o (ii) possesso di partecipazioni societarie rilevanti (da intendersi come una quota non inferiore al 20%) da parte del Cliente (o anche del legale rappresentante, amministratori, sindaci, procuratori o responsabili della funzione acquisti e/o risorse umane del Cliente stesso) nei riguardi di Feedback, sue eventuali società controllate, controllanti o collegate. In presenza di una attuale o potenziale situazione di conflitto di interessi, anche intervenuta successivamente alla stipula del presente Accordo, il Cliente si impegna a comunicarla tempestivamente a Feedback per iscritto, in modo che le Parti possano gestire tale situazione nella maniera più appropriata.

11) Legge applicabile – Foro Competente:
Le parti convengono espressamente che il presente contratto sarà interamente regolamentato dalla Legge italiana e si danno reciprocamente atto di rinviare la disciplina di ogni aspetto non espressamente regolamentato dal contratto medesimo, alle disposizioni di Legge applicabili ed in particolare alle norme del Codice Civile. Le parti convengono che per tutte le controversie eventualmente derivanti dal presente contratto, sarà esclusivamente competente il Foro di Palermo.

12) Decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231
Le Parti dichiarano di conoscere il contenuto del Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231 e, quale obbligazione essenziale ai fini del presente contratto, si impegnano reciprocamente, nell’ambito dell’attuazione dell’operazione in comune, alla più stretta osservanza del suddetto Decreto.

13) Clausola Anticorruzione
Le Parti dichiarano che durante le negoziazioni per addivenire alla stipula del presente Contratto hanno rispettato la normativa e le raccomandazioni applicabili, anche di best practices, in materia di anticorruzione, nella condotta delle proprie attività e si impegnano ad osservare le stesse nell’esecuzione del presente Contratto. Le parti dichiarano reciprocamente di aver esaminato, trattato e negoziato ciascuno dei punti del presente Contratto.

per presa visione Feedback Srl - Canzio Orlando
per presa visione Cliente
Ai sensi dell’art. 1341 e 1342 del C.C. il cliente dichiara di conoscere ed approvare specificamente gli articoli 1) Oggetto del servizio; 2) Servizi forniti da Feedback; 3) Servizi forniti dal Cliente; 4) Diriti di proprietà intellettuale; 6) Rescissione; 7) Data Protection (UE) 2016/679 – GDPR; 8) Riservatezza; 10) Conflitto di interessi; 11) Legge applicabile-Foro Competente.
per presa visione Feedback Srl - Canzio Orlando
per presa visione Cliente
ANNESSO – Servizio di offerta preferente
Azione promozionale: Presenza di una promozione nei programmi di risparmio e fidelizzazione VIPDISTRICT con durata annuale, nello specifico sul portale “VIPDISTRICT District per dipendenti UniCredit”.
Destinatari della promozione: Dipendenti e collaboratori del gruppo UniCredit in Italia.
Modalità della Comunicazione: Pubblicazione e presenza dell’offerta Food4Excellence nel portale web di vantaggi VIPDISTRICT per UniCredit, riservato ai dipendenti e collaboratori del gruppo UniCredit;
Dettagli della promozione:
Titolo: Sconto sull’acquisto di prodotto da parte delle aziende su www.food4excellence.it
Descrizione: Sconto del 10% per tutti i dipendenti UniCredit, valido su tutti i prodotti proposti dalle aziende iscritte al portale www.food4excellence.it che avranno espressamente aderito all’iniziativa.
Durata/validità: 1 anno dalla data di accettazione Modalità di fruizione Direttamente contattando i canali dell’azienda iscritta indicato nel portale www.food4excellence.it aderente all’iniziativa

Dettagli sulla pubblicazione della promozione sul portale VIPDISTRICT per UniCredit
- Le condiziondi d’acquisto offerte dalle aziende aderenti all’iniziativa di convenzione, dovranno essere migliori di quelle offerte al pubblico in generale. Se così non fosse tali aziende verrebbero escluse dalla lista delle aziende aderenti alla convenzione.
Responsabilità
Nel rispetto delle inderogabili previsioni di legge, le responsabilità di Feedabck derivanti dalle previsioni contenute nel presente accordo e dalla sua esecuzione, non potranno riguardare danni indiretti o perdite di profitto e comunque non potranno eccedere (singolarmente o congiuntamente considerate) il massimale costituito dal valore del corrispettivo di cui al precedente punto “Condizioni economiche”. In conseguenza di detta previsione il Cliente rinuncia fin d’ora espressamente ad ogni pretesa risarcitoria (considerata singolarmente o congiuntamente con altre precedenti o contestuali) per la parte che ecceda il predetto importo.
Milano, 26 APRILE 2021 per presa visione Feedback Srl - Canzio Orlando
per per presa visione Cliente
Ai sensi dell’art. 1341 e 1342 del C.C. il cliente dichiara di conoscere ed approvare specificamente gli articoli 1) Oggetto del servizio; 2) Servizi forniti da Feedback srl; 3) Servizi forniti dal Cliente; 4) Diriti di proprietà intellettuale; 6) Rescissione; 7) Data Protection (UE) 2016/679 – GDPR; 8) Riservatezza; 10) Conflitto di interessi; 11)
Legge applicabile-Foro Competente.
per presa visione Feedback Srl - Canzio Orlando
per presa visione Cliente

La tua registrazione sarà verificata dallo staff di Unicredit. Una volta che sarà approvata, riceverai un’email di conferma all’indirizzo sopra indicato e l’attività potrà essere pubblicata sul portale.

Per assistenza scrivere all'indirizzo email info@feedback.it


← Torna a Food4Excellence