Campo d’Oro s.r.l. – Food4Excellence

Conserve/Prodotti finiti

Conserve/Prodotti finiti

Campo d'Oro s.r.l.

Contrada Scunchipane, Sciacca, AG

Da oltre 32 anni Campo d'Oro produce in Sicilia una vasta linea di conserve che da 2 generazioni è dedita alla produzione di conserve alimentari. Antipasti, Olive, Pomodori, Conserve tipiche, pesti, salse e sughi pronti, paté e condimenti, marmellate e confetture, creme dolci, prodotti biologici. L'offerta può contare su oltre centocinquanta prodotti all'interno della propria gamma, suddivisa in quattro linee: Villa Reale, Villa Reale Supreme, Paolo Licata, Campo d'Oro. 100% Ingredienti Naturali Autentici Italiani, Non Gmo, Gluten Free. L’azienda produce anche a marchio privato per la GDO. L’azienda è certificata BRC, IFS, Iso 22000, Iso 22005. Attualmente le conserve vengono distribuite sul territorio nazionale nei migliori negozi di alta gastronomia, delicatessen, salumerie specializzate e sono esportate in tutto il mondo.

Prodotto Ambassador

PESTO PISTACCHIO CON PISTACCHIO DI SICILIA

Il Pesto di Pistacchio Campo d’Oro è il Pesto Siciliano per eccellenza, creato dai maestri conservieri della Campo d’Oro con Pistacchio di Sicilia selezionato e lavorato secondo la tradizione.

Sorprende per il suo gusto dolce e delicato, ottenuto da ineguagliabili e superbi pistacchi di Sicilia, che creano un pesto unico, destinato a una nicchia di veri intenditori.

Ideale per un raffinato piatto di pasta con l’aggiunta di gamberetti freschi, o per bruschette su pane tostato.

La tua azienda, il tuo territorio

GUSTO VERO DI SICILIA

La tradizione per Campo d’Oro è fonte di ispirazione, grazie allo staff sempre più specializzato e all’alta tecnologia dei propri macchinari, Campo d’Oro produce giornalmente conserve di alta qualità rispettando la stagionalità della materia prima.

Riepilogo dei contest a cui l'azienda ha partecipato
Titolo Data inizio Data fine Voti ricevuti
"Presenta la tua Azienda" 01/08/2020 08/09/2020 1
"Prodotto Ambassador" 20/10/2020 20/11/2020 5562
"La tua azienda, il tuo territorio" 24/02/2021 31/03/2021 6